Il benessere dei nostri dipendenti e clienti è la nostra massima priorità. I dipendenti di ogni shop e degli uffici fanno un ottimo lavoro a livello nazionale. Un enorme ringraziamento va ai nostri colleghi, fornitori e partner per i loro instancabili sforzi. La fornitura di beni è ancora stabile e i prodotti Eat Happy possono essere consumati senza esitazione.
In oltre 40 sushi corner, i nostri dipendenti continuano a produrre sushi fresco ogni giorno. Saremmo felicissimi se continuaste ad acquistare i nostri deliziosi prodotti in questo periodo difficile che stiamo vivendo a livello globale.
Per quanto riguarda la sicurezza e la salute dei nostri dipendenti e clienti, siamo in stretto contatto con le autorità competenti e le autorità sanitarie e monitoriamo la situazione quotidianamente. Qualora diventasse necessario adottare ulteriori misure, saremo in grado di reagire di conseguenza. Nel rispetto delle misure già comunicate dalle autorità, al momento non ci sono restrizioni per i nostri dipendenti e clienti.
Inoltre, abbiamo adottato ulteriori misure per proteggere e supportare i nostri dipendenti. Tra questi figurano, a seconda dell’area di attività, la possibilità di lavorare da casa, il mantenimento della distanza sociale e ulteriori misure di igiene e pulizia.